Nata come auto privata, è una Panda Country Club 4x4 del 1994 ed è entrata a far parte dei nostri mezzi una quindicina d'anni fa. È il mezzo più piccolo che abbiamo, ma non il meno importante. Ideale per brevi spostamenti e/o per raggiungere zone inaccessibili con grandi vetture, ci permette di raggiungere anche le zone più strette del nostro territorio.
Ha un motore Fire a iniezione 1.1 benzina da 54 cavalli.
È spesso utilizzata dai volontari che devono prestare servizio in CCS (Centro Coordinamento Soccorsi), SOR (Sala Operativa Regionale) e SOUP (Sala Operativa Unificata Permanente) per non impegnare i mezzi AIB dell’associazione, che potrebbero servire in caso di incendio boschivo o di interventi importanti.
Intorno al 2007 è stata convertita da auto privata a veicolo d'emergenza, aggiungendo due lampeggianti strobo blu e una sirena pneumatica bitonale Fiamm, ottenendo così l'omologazione. È equipaggiata con una radio VHF Motorola GM360 e un CB Midland ALAN 68s. Sotto al cofano, oltre alla sirena, c'è anche un megafono, utile nel caso in cui dovesse essere necessario informare la popolazione.
GUARDA ANCHE